Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

03-04 NOV 2012 International TSD Championship

03-04 NOVEMBRE 2012 Marina di Carrara-International Tang Soo Do Championship. La manifestazione, organizzata dalla I.T.O. del Grandmaster Dominick Giacobbe e dalla W.T.K.A. Italia Tang Soo Do del Grandmaster Mario Bellerino, si svolge nella splendida cornice dellla Maratona delle Arti marziali in corso a Carrara. La squadra della nazionale italiana è coordinata dall'istruttore Pellegrino Lippiello e dal  Grandmaster Mario Bellerino. Nonostante la concorrenza di atleti provenienti da Grecia, Olanda, Belgio, Galles, Inghilterra e Stati Uniti, gli italiani hanno colto in tutte le categorie a cui hanno partecipato ottimi risultati. La manifestazione si è svolta ne tipico spirito del Tang Soo Do.

Ovviamente gran parte del merito va al Grandmaster Mario Bellerino che come sempre prepara tutti gli atleti con grande scrupolosità e passione. Ovviamente L'AIT si congratula con tutti gli atleti della Nazionale per i risultati ottenuti.