Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

02 AGOSTO 2011 - TANG SOO DO: Karate Show - Baiano (AV)

BAIANO, FESTA PATRONALE DI SANTO STEFANO. Il team WTKA Italia Tangsoodo si è esibito durante la festa del santo Patrono Baianese riscuotendo un notevole successo di pubblico. Il team era guidato dal maestro Tommaso Lippiello (IV dan) ed hanno partecipato diversi atleti di Avella, Mugnano e Baiano dove c'è anche una scuola di Tang soo do. I partecipanti hanno dato prova delle loro abilità atletiche con esercizi in volo e di precisione, ma anche nell'utilizzo di armi (bastone, pugnale e spada), nonché la rottura di tavolette di legno eseguendo tecniche precise ed a volte spettacolari.

La serata si è conclusa con una gara di combattimenti tra i presenti con in palio il trofeo del Campionato Americano ad Atlantic City del 23 luglio 2011 donato alla manifestazione per l'occasione da Pellegrino Lippiello (III Dan).

Oltre al Maestro T.Lippiello hanno partecipato le seguenti cinture Giovanni Picciocchi, Antonio Piccirillo, Stefano Noviello, Nicola Perni, Francesco Napolitano e gli allievi: Salvatore e Stefano D'Elia, Claudio Napolitano, Luigi e Marco Perna, Lorenzo Savarese, Pellegrino e Filomeno Festa.