Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

23 LUGLIO 2011 – FIGHT FOR CANCER 2011 – ATLANTIC CITY (USA)

 

Anche quest'anno si è svolto il FIGHT FOR CANCER CHAMPIONSHIPS 2011 uno dei più importanti di campionati arti marziali al mondo che si è svolto nella cornice offerta dal Balli's Casino in Atlantic City, NJ. Il Grandmaster D.A.Giacobbe, presidente dell'Intercontinental TangSooDo Organization organizza questa manifestazione richiama atleti da tutti gli Stati Uniti per dare vita ad una straordinaria gara di arti manrziali, ma avente come scopo quello di raccolgiere fondi da destinare alla ricerca per uno dei mali più importanti del nostro tempo: il cancro.

Quest'anno alla gara ha preso parte anche un atleta dell'Associazione Italiana Tang Soo Do, Pellegrino Lippielo riuscendo a conquistare il 3° posto nei combattimenti ed un ottimo piazzamento nelle forme.

L'affluenza di atleti è stata straordinaria permettendo così di dare vita ad un grande spettacolo di elevato contenuto tecnico e soprattutto di raccolgiere un'importante donazione a favore della ricerca.