Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

29/31 OTT 10 - Maratona Marziale

Da Venerdì 29 a Domenica 31 ottobre 2010 all'interno del complesso fieristico della Versilia in Toscana, l'Associazione Italiana Tang Soo Do sarà presente alla più grande manifestazione di arti marziali nel mondo, al padiglione E.

La Maratona è giunta ormai alla sua 6° Edizione e si tratta senza alcun dubbio della manifestazione di arti marziali più grande al mondo. L'anno passato ha visto la partecipazione di oltre 4000 atleti provenienti da 90 nazioni dei cinque continenti distribuiti su 27 tatami e televisioni provenienti da tutto il mondo tra le quali Canale 5.

Ques'anno ci saranno complessivamente oltre 8000 atleti da oltre 90 nazioni distribuiti su oltre 55 tatami tra competizioni e stage!!!
L'evento è patrocinato dalla Regione Toscana. Siamo in attesa altresì di ricevere dall'Ill.ma Presidenza delle Repubblica una medaglia appositamente coniata per l'evento. Sono già 3 anni che riceviamo un premio di rappresentanza da parte della Presidenza della Repubblica per il valore della manifestazione.

Ecco il video promozionale dell'evento:

http://www.wtkainternational.com/video/Promo2010.html

Ulteriori informazioni riguardo alle'evento sono disponibili visitando il sito internet:

http://festivaldelloriente.net/arti-marziali/stage-internazionali-di-arti-marziali/