GrandmasterGiacobbe

 

Grandmaster D.A. Giacobbe

Grandmaster IX Dan

Presidente dell' Itercontinental Tangsoodo Organization

 

 

Grandmaster Giacobbe, 9° Dan  è stato un allievo diretto del Maestro Jae Chul Shin, iniziando la sua formazione in Tang Soo Do nel 1968. Per diversi anni, ha anche ricevuto una formazione speciale da Grandmaster HC Hwang, figlio del fondatore del Tang Soo Do, e dal Grandmaster CS Kim, fondatore del Tang Soo Do Federation International.

Durante la fine degli anni 60 primi anni 70 Grandmaster Giacobbe era un ben noto concorrente dei tornei più importanti della Costa Est americana.

Nel 1977 si recò in Corea, al fine di perfezionare la sua arte e di intraprendere lo studio delle antiche tecniche di potere della mente derivati da interno di energia Chi. Le competenze sviluppate attraverso la meditazione ed esercizi di respirazione speciali non solo lo distinguevano come artista marziale, ma gli hanno  anche permesso di comparire  in numerosi programmi televisivi come That's Incredible, Sera Magazine, Good Morning America, CNN, Entertainment Tonight e Sally Jessie Raffaello.

La sua prodezza marchio di fabbrica, eseguita per il Guinness dei Primati è costituita dall’appendere due secchi d'acqua sui raggi del motociclo affilato inserito tra le sue braccia, mentre tiene un peso sospeso con i denti, tutto il tempo in piedi su due lame di coltello. Un video di questa performance si può vedere


Grandmaster Giacobbe è stato appassionato di sport fin dalla giovane età. Egli è riconosciuto a livello nazionale come esperto in forma fisica, allenamento con i pesi, la flessibilità e la valorizzazione programma di sviluppo degli esercizi.  Nel 1980, ha iniziato la preparazione della formazione del Philadelphia Eagles per migliorare le loro prestazioni.  Nel 1987, l'allenatore Buddy Ryan gli assegna l'intera difesa Philadelphia Eagle per allenarsi con lui fuori stagione. Egli ha personalmente allenato stelle del NFL del calibro di Reggie White e Mike Quick.
 
E' stato un allenatore di pugilato allenando campioni in 15 Campionati del mondo, lavorando con Evander Holyfield, Pernell Whitaker e Sugar Ray Leonard.

Grandmaster Giacobbe è apparso sulle copertine di sei riviste di arti marziali tra cui Black Belt Magazine e Karate e Kung Fu Illustrated.  Nel 1985 ha vinto una medaglia d'oro in Giappone al festival del Mondo Super Persone, sorprendendo i giudici giapponesi riucendo a stare in piedi sulle autentiche affilatissime spade giapponesi dei  Samurai senza essere tagliato.

Il Governatore del New Jersey onorato per  il suo impegno con i giovani con “Offender Program”  grazie al quale sono stati introdotti al mondo delle arti marziali dei bambini difficili con risultati positivi.

Nel 1983 è stato presentato il Premio Excalibur dalla American Cancer Society per la sua donazione di oltre $ 500.000,00  derivati dal campionato "FIGHT FOR CANCER CHAMPIONSHIPS"
, che lui sponsorizza ogni anno a Atlantic City.
Nel 2000, è stato inserito nella Black Belt Magazine Hall of Fame.

Grandmaster Giacobbe è il presidente della Intercontinental Tang Soo Do organizzazione attraverso la quale conduce seminari in tutto il mondo sugli insegnamenti tradizionali di Tang Soo Do Karate, la filosofia, la meditazione, Chi,  esercizi di respirazione e la meditazione taoista per la guarigione.

You are here:
Joomla template by ByJoomla.com

Il sito utilizza il cookie per migliora la tua esperienza di navigazione Per avere maggiori informazioni sui cookies clicca qui.