Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

AIT- Associazione Italiana Tang Soo Do

Categoria principale: Notizie

Il Maestro Raffaele Carbone, a Vietri sul Mare, in occasione del "gran galà vietri in sport" coadiuvato dagli Istruttori Giovanni Montano, Francesco Bellerino, Gianluca Bellerino e da alcuni allievi, ha diretto una piccolo flash dimostrativo.

All' evento organizzato del Maestro Antonio Cosenza e dal Maestro Livio D'Arienzo ha partecipato anche la WTKA Karate Team Salerno.

07 LUGLIO 2011 - GRAN GALA' VIETRI IN SPORT - VIETRI SUL MARE (SA)

Il Maestro Raffaele Carbone, a Vietri sul Mare, in occasione del “gran galà vietri in sport” coadiuvato dagli Istruttori Giovanni Montano, Francesco Bellerino ,Gianluca Bellerino e da alcuni allievi, ha diretto una piccolo flash dimostrativo.
All’ evento organizzato del Maestro Antonio Cosenza e dal Maestro Livio D'Arienzo ha partecipato anche la WTKA Karate Team Salerno.