Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

AIT- Associazione Italiana Tang Soo Do

Categoria principale: Notizie

In occasione della chiusura dell'anno sportivo i maestri: Mario Bellerino, Antonio Cosenza e Giuseppe Romano, si sono fatti promotori di un' evento sportivo a 360 gradi che ha visto la partecipazione di circa 400 persone.

Si è trattato di un evento che ha coinvolto anche le famiglie degli atleti, ed ha consentito a tutti di vivere delle giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Importanti presenze come Insegnanti Tecnici, Operatori Sportivi, hanno dato lustro all'evento che si è tenuto presso il complesso "Villaggio Oasis" situato a Pasteum.

Questa prima edizione di SPORTVACANZA si è rivelata un momento cruciale di crescita della nostra organizzazione e continueremo con ancor maggior convincimento a promuovere momenti di valore, di unione, d'incontro e di scambio di esperienze, nello spirito dello Sport e delle Arti Marziali.